Perché acquistare una berlina premium usata?

Con le loro linee snelle e la silhouette dinamica, le berline sono compagne insostituibili nei lunghi viaggi per assicurare comfort e consumi contenuti. Seducenti e rassicuranti, le berline sportive premium ALFA ROMEO coniugano benessere a bordo, qualità dei materiali, potenza del motore e connettività all’avanguardia per rendere ogni viaggio un’esperienza impareggiabile, sia per te che per i tuoi passeggeri.


Come scegliere la tua berlina sportiva premium usata?

Prima di scegliere la tua berlina sportiva, è buona norma prendere in considerazione i seguenti aspetti: 

  • Quale cambio scegliere? Il cambio manuale, largamente diffuso, offre sensazioni più intense su strada e consente, con uno stile di guida adeguato, di ridurre dal 5% al 15% il consumo di benzina o gasolio. Sull’altro fronte il cambio automatico, apprezzato da chi ama una guida fluida e rilassata, ha conquistato un numero crescente di conducenti.  Potrai poi scegliere tra una trasmissione a 2 ruote motrici, per una migliore tenuta di strada in curva, o 4 ruote motrici, per una maggiore versatilità e capacità di trazione. 
  • Quali interni scegliere per la tua berlina sportiva usata? Rivestimenti in pelle o in tessuto? Sedili riscaldabili? Materiali top di gamma? Gli interni delle berline ALFA ROMEO GIULIA e GIULIETTA si declinano in 6 versioni, per ottimizzare il tuo comfort e adattarsi al meglio alle tue esigenze. 
  • Quali dotazioni privilegiare? Le berline ALFA ROMEO usate incorporano dotazioni tecnologiche all’avanguardia, per garantire viaggi piacevoli e nella massima sicurezza.
  • Quale motorizzazione scegliere? Le berline ALFA ROMEO sono disponibili con motori a benzina o diesel. I motori diesel, sono particolarmente efficienti, e le versioni a benzina offrono una guida più sportiva coniugando performance e prestazioni elevate.

 

Berline sportive premium usate della gamma ALFA ROMEO

  • GIULIA: tecnologica e contemporanea, la GIULIA è la berlina iconica di ALFA ROMEO. Con il suo design aerodinamico, le tecnologie avanzate, i motori ad alte prestazioni e i dettagli raffinati, garantisce viaggi eleganti e confortevoli per i 5 passeggeri . Totalmente personalizzabile, è disponibile in 6 allestimenti. 
  • GIULIETTA: chic e carismatica, la GIULIETTA è la berlina compatta di ALFA ROMEO. Incarna armoniosamente il connubio tra spirito sportivo e silhouette raffinata, motori ad alte prestazioni e tecnologie efficienti. Con spazio per accogliere fino a 5 passeggeri, è disponibile in 6 allestimenti che pongono l’accento su tradizione, sportività o tecnologia. 

 

Rivendere la tua berlina premium usata

Fai stimare il valore di permuta della tua berlina premium usata con la massima semplicità rivolgendoti ad ALFA ROMEO CERTIFIED. Troverai un simulatore online che ti permette di valutare il prezzo di rivendita del tuo veicolo in funzione delle sue caratteristiche (età, chilometraggio, modello, ecc.).
Se la valutazione commerciale della tua berlina ti sembra corretta, rivolgiti a un concessionario ALFA ROMEO. Dopo un’accurata perizia della tua auto ti verrà proposta un’offerta di permuta. A quel punto, sarai libero di accettare e di rivendere così la tua berlina premium in piena sicurezza.

 

Perché acquistare la tua berlina premium usata da ALFA ROMEO CERTIFIED?

La rete ALFA ROMEO CERTIFIED mette a tua disposizione le sue competenze esclusive per proporti una scelta di berline sportive usate affidabili, in condizioni tecniche impeccabili accertate con una revisione approfondita. Fissa un appuntamento per approfittare dei consigli competenti dei nostri esperti, che sapranno guidarti nella scelta della tua prossima vettura, in funzione delle tue aspettative e delle tue esigenze. 
ALFA ROMEO CERTIFIED propone inoltre una garanzia completa fino a 24 mesi, un’offerta di permuta per la tua vettura attuale e numerose formule di finanziamento.