Alfa Romeo usate con cambio automatico

Vantaggi del cambio automatico

  • Guida più fluida e confortevole: senza il pedale della frizione o la leva del cambio, la guida con cambio automatico richiede solo la frenata o l’accelerazione. Sarà impossibile arretrare o “imballare” nelle partenze in salita. Al volante di una vettura sportiva premium usata, con cambio automatico, il comfort e la facilità di guida sono assicurati, soprattutto in città, nel traffico o in fase di manovra. 
  • Guida più sicura: non dovendo pensare a cambiare le marce , il conducente può concentrarsi sulla guida, e quindi gestire meglio le situazioni complesse o stressanti e prestare più attenzione alla strada e ai possibili pericoli. 
  • Consumi più efficienti rispetto al passato: grazie ai recenti progressi, i nuovi cambi automatici consentono di risparmiare sul consumo di carburante. In città e nel traffico, anche il cambio automatico classico è più efficiente nei consumi. 
  • Nessun sovrapprezzo all’acquisto: le auto sportive premium usate, con cambio automatico, sono sempre più apprezzate soprattutto dai giovani, anche per il costo inferiore della patente per guida esclusiva con cambio automatico, e non comportano più necessariamente un costo d’acquisto maggiorato. L’offerta si moltiplica e il costo di rivendita è allo stesso livello. 

 

Sportive premium ALFA ROMEO usate con cambio automatico

Tutte le vetture premium usate ALFA ROMEO sono disponibili con cambio automatico. 

 

  • ALFA ROMEO GIULIA: elegante e dinamica, la berlina sportiva di ALFA ROMEO è disponibile con cambio automatico a 8 rapporti e con 2 o 4 ruote motrici.
  • ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO: la versione di punta della berlina ALFA ROMEO, audace e performante, è disponibile con cambio automatico a 8 rapporti e 2 ruote motrici. 
  • ALFA ROMEO STELVIO: atletico e connesso, il SUV sportivo usato di ALFA ROMEO è disponibile con cambio automatico a 8 rapporti e 2 o 4 ruote motrici. 
  • ALFA ROMEO STELVIO QUADRIFOGLIO: il SUV sportivo più potente della categoria è disponibile con cambio automatico a 8 rapporti e 4 ruote motrici. Abbinato alla modalità Race, esprime appieno le eccellenti prestazioni di questo SUV premium usato.  
  • ALFA ROMEO TONALE: per quanto riguarda le versioni a benzina della TONALE, la potenza viene distillata alle ruote anteriori attraverso un cambio a doppia frizione TCT a 7 rapporti. Nella versione PHEV ibrida plug-in e-Q4 con trazione integrale, il cambio automatico con convertitore di coppia è dotato di 6 rapporti.
  • ALFA ROMEO GIULIETTA: la berlina compatta usata, ideale per gli spostamenti quotidiani in città come per viaggi più lunghi, è disponibile con un cambio automatico a 6 rapporti. 
  • ALFA ROMEO MITO: entry-level del marchio, questa city car usata è disponibile con cambio automatico a 6 rapporti. 


Rivendere la tua vettura premium usata con cambio automatico

Se desideri ricevere un’offerta di permuta per la tua sportiva con cambio automatico, la procedura è molto semplice:

  • Utilizza il nostro simulatore online per stimare il valore di vendita della tua auto usata;
  • Fai quindi valutare la tua vettura presso un centro della nostra rete.

Un consulente alla vendita ti sottoporrà un’offerta di permuta per il tuo usato con cambio automatico, che ti permetterà di rivenderlo rapidamente e con la massima sicurezza.
Acquistare un’auto sportiva premium usata con cambio automatico su ALFA ROMEO CERTIFIED.
ALFA ROMEO CERTIFIED ti propone una ricca scelta di sportive premium usate con cambio automatico. Che cerchi un SUV, una berlina o una city car, puoi visitare il nostro sito o recarti in uno dei nostri punti vendita per scoprire la tua futura vettura top di gamma usata. 

Accuratamente verificate dai nostri esperti, le ALFA ROMEO GIULIASTELVIO, TONALE, GIULIETTA, MITO e QUADRIFOGLIO usate sono le sportive con cambio automatico di riferimento, qualunque sia il tuo tipo di utilizzo. 
I nostri team sapranno guidarti nella scelta e definire insieme a te il piano di finanziamento e le opzioni di permuta per la tua vettura attuale. Approfitta della loro consulenza su misura per trovare la tua ALFA ROMEO usata con cambio automatico, senza spiacevoli sorprese o lunghe procedure amministrative. 
Dopo l’acquisto, potrai inoltre beneficiare di garanzie estese con durata fino a 24 mesi.